Continua senza sosta il lavoro dei dirigenti del Palermo in questo mercato invernale. Ieri il club di viale del Fante ha concluso uno scambio con la Juventus. E’ fatta per il passaggio in comproprietà di Edoardo Goldaniga, difensore attualmente al Pisa e di proprietà dei rosanero, che dovrebbe diventare un giocatore a metà tra il Palermo e i bianconeri. Ma come riporta Tuttomercatoweb.com non sarà l’unico calciatore interessato alla trattativa.
Perché il Palermo preleverà dalla Juve la metà di Eric Lanini, attaccante classe ’94 attualmente al Prato. I due giocatori resteranno rispettivamente al Pisa e al Prato fino al termine della stagione.
Intanto continua la telenovela Lazaar. Oggi dovrebbe svolgersi l’incontro finale tra le rispettive dirigenze per ricucire le distanze e consentire il trasferimento del giocatore marocchino in maglia rosanero.
In uscita Lores è stato offerto al Bari, ma sul giocatore c’è anche il Brescia. Per Bacinovic si sfidano Modena e Ternana. Rifiutato lo scambio proposto dal Chievo che aveva offerto il secondo portiere Silvestri in cambio di Stefano Sorrentino.