Ha perso il controllo dell’auto. Con la sua Renault Modus stava procedendo in direzione della Fiera del Mediterraneo. Ancora non è chiaro se sia stato speronato da qualche altra vettura o sia finito fuori strada per un colpo di sonno.
Alle cinque di mattina Francesco Nina Capelli di 31 anni residente ad Aspra è finito prima sul marciapiede. Con la vettura a forte velocità ha abbattuto l’insegna di un distributore di benzina.
Poi ha abbattuto un palo. Infine la sua corsa è finita contro due auto posteggiate che sono state distrutte. Una Toyota Yaris e una Mercedes. A bordo della Renault insieme al giovane di 31 anni c’erano altri due passeggeri.
Sono in corso indagini per accertare la cause dello scontro. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale. Tutti e tre sono finiti in ospedale.
Due sono stati trasferiti al Civico uno a Villa Sofia. Francesco Nina Capelli si trova ricoverato in gravissime condizioni. Ha riportato diverse fratture e si trova al Trauma Center dell’ospedale Civico. I medici si sono riversati la prognosi.