Quantcast
Channel: BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 23934

Stop per la Maddalena Vision Vince Pesaro 30 a 53

$
0
0

Dopo la sosta natalizia la Maddalena Vision Palermo è tornata in campo 12.30 al PalaMangano contro la forte ConfArtigianato Fidi Pesaro che infligge alla padrone di casa una pesante sconfitta per 30 a 53.

Una vittoria che fa gioire a metà la ConfartFidi che espugna con forza il campo di Palermo, ma perde per un brutto infortunio una delle giocatrici più rappresentative. Al 15’ infatti Sara Braida si è scontrata con due avversarie per recuperare un pallone vagante e ha avuto la peggio. Un episodio fortuito ma che ha costretto la giocatrice di Cividale del Friuli a uscire dal palazzetto in barella per essere portata, assistita dal dirigente Biagini, al pronto soccorso del capoluogo siciliano per trauma cranico e rottura del setto nasale.

I medici avrebbero voluto trattenerla, ma Braida ha preferito tornare a casa insieme alla squadra. Una volta arrivata a Pesaro la giocatrice che ha detto comunque di sentirsi meglio, è però andata all’ospedale San Salvatore per accertamenti.

Una sconfitta indolore per le ragazze di coach Musumeci che hanno già raggiunto la Poule Promozione con due partita d’anticipo. Lo scopo delle prossime gare è quello di raccogliere punti per la prossima fase, ma l’obiettivo primario è stato già raggiunto.

Palermo 30
ConfartiFidi 53
PALERMO: Cassarino ne, Aleo 7, Ferrara 5, Sicola 5, Verona 2, Chimenz 1, Manfrè 8, Giannaglia 2. All. Musumeci.
CONFARTFIDI: Biagini 9, Flauret, Terenzi 9, Foglietti 9, Franca 2, Pierdicca 8, Pentucci 10, Braida 3, Canestrari 3. All. Tonucci. Arbitri: Tarascio e Lombardo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 23934

Trending Articles