Un pusher ghanese è stato arrestato nella notte dai carabinieri a Palermo. Una pattuglia del Nucleo operativo della Compagnia piazza Verdi,lo ha colto mentre spacciava cocaina in via Rua Formaggi, nell’ambito di un mirato servizio volto a frenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei quartieri cittadini.
Questo il nome dell’arrestato: Idris Hassan, 25 anni, nato ad Accra (Ghana) e domiciliato presso la struttura ricettiva “Comunità Speranza e Carità” di Biagio Conte.
Hassan, pluripregiudicato, dopo essere stato notato cedere un involucro ad un acquirente subito dileguatosi per i vicoli stretti del quartiere “Ballarò”, dopo essere stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 5 grammi di eroina,14 di marijuana, suddivisi in dosi e 40 euro in banconote da piccolo taglio, provento dello spaccio. Tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato condotto alla casa circondariale “Ucciardone” a disposizione dell’autorità giudiziaria.