Aggredita in pubblico in piena via Roma nel centro di Palermo alle 17 mentre tornava a casa a piedi. E’ la disavventura capitata ad una giovane donna afferrata e ripetutamente baciata contro la sua volontà ma riuscita a divincolarsi e rifugiarsi dentro un bar.
A salvare la malcapitata sono stati i titolari e i clienti del bar che sono riusciti a mettere in fuga l’aggressore.L’incredibile vicenda è accaduta ieri pomeriggio.
Ad aggredire la giovane donna sarebbe stato Mohamed Sinate 23 anni, cittadino della Guinea-Bissau. gli agenti delle volanti lo hanno rintracciato ed arrestato poco dopo l’aggressione in via Grande Lattarini, nascosto dietro un auto parcheggiata all’interno dell’omonimo mercato. L’uomo, vistosi scoperto, ha tentato di aggredire i poliziotti per fuggire ma è stato bloccato ed arrestato per violenza sessuale, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
La donna, ancora tremante, raggiunta all’interno del bar ha confermato il proprio racconto fatto prima al telefono alla centrale operativa e poi ai poliziotti delle volanti