Quantcast
Channel: BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 23934

Giallo all’Arenella di Palermo In fin di vita Giovanni Stancampiano

$
0
0

E’ ricoverato in ospedale in come farmacologico a Palermo Giovanni Stancampiano, 65 anni, uno dei titolari delle note gelaterie Stancampiano del centro di Palermo.

L’uomo è stato trovato esanime, bagnato di acqua di mare e ancora con il casco in testa ieri in tarda sera sull’arenile di una delle spiagge interne del quartiere Arenella di Palermo.

A segnalare la presenza di quello che sembrava una cadavere sono stati alcuni ragazzini della zona. L’intervento delle forse dell’ordine ha permesso di accertare, però, che l’uomo respirava ancora, Rianimato sul posto dal personale del 118 Stancampiano è stato trasportato in ospedale.

Mistero fitto sulla vicenda. Secondo le prime ipotesi degli investigatori potrebbe trattarsi di un tentativo di suicidio. Il ciclomotore di Stancanpiano è stato rinvenuto in via della Leva, una delle stradine del dedalo di vie interne del quartiere che porta sempre ad uno sbocco a mare.

L’uomo potrebbe aver tentato il suicidio gettandosi in acqua ancora con il casco in testa ma potrebbe anche essere stato spinto in acqua in qualche modo. Sembra certo, invece, che la corrente lo abbia riportato velocemente a riva ancora in vita.

I medici non si pronunciano sulle sue possibilità di farcela


Viewing all articles
Browse latest Browse all 23934

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>