Maxi rissa tra familiari a Santa Flavia, in provincia di Palermo. Al culmine di una lite per precedenti dissidi di natura economica alcuni di loro con spranghe di ferro e coltello alla mano hanno dato vita allo scontro. Soltanto grazie al tempestivo intervento dei carabinieri il bilancio si è limitato a due persone ferite, medicate presso il punto territoriale di emergenza di Bagheria.
GUARDA I VOLTI DEGLI ARRESTATI
Cinque le persone finite in manette: Francesco Angelo Cavallaro, 41 anni, Ivan Cavallaro, 38 anni, Ignazio Giorgio Sanfilippo, 35 anni, Paolino Cavallaro, 21 anni, Alessio Cavallaro, 19 anni. Tutti residenti a Santa Flavia.
La rissa è avvenuta all’interno del deposito di automezzi della ditta “S.C. trasporti”, sulla strada statale 113. I carabinieri hanno sequestrato due spranghe di ferro utilizzate per la rissa e un coltello a Sanfilippo, denunciato anche per porto abusivo di arma bianca.
L’autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento dei cinque arrestati al carcere “Cavallacci” di Termini Imerese in attesa dell’udienza di convalida.