Ecco le valutazioni dei rosanero dopo la sofferta vittoria contro il Bari per 2-1. Sugli scudi Dybala e Lazaar.
Sorrentino 6: Non può nulla sul gran gol di Galano, risponde bene quando viene chiamato in causa
Terzi 6: Un po’ impreciso nel disimpegno ma in difesa tiene bene Joao Silva
Munoz 6,5: Un muro, dalle sue parti non si passa anche se nel primo tempo Nadarevic lo mette un po’ in difficoltà
Andelkovic 6: Soffre un po’ Galano. Da un suo colpo di testa nasce il gol degli ospiti , ma nel complesso è sufficiente la sua prestazione
Daprelà 5,5: Oggi un po’ in difficoltà, non riesce a sfondare e perde il duello con Galano. Nella ripresa entra Lazaar 7: il suo ingresso in campo è devastante, Sabelli non lo contiene e serve a Lafferty l’assist del primo gol del Palermo.
Maresca 6: Soffre il pressing asfissiante degli avversari, ma riesce a non perdere la calma e fino alla fine cerca di dare geometrie alla squadra.
Bolzoni 5: Oggi non è in forma, non è un caso che quando Iachini lo sostituisce il Palermo passa in vantaggio. Entra Vazquez 6,5: Ottimo impatto nel match, serve l’assist vincente a Dybala.
Barreto 6: Partita di corsa e sacrificio per il capitano rosanero che in questo match dimostra un po’ di difficoltà nel far ripartire la squadra.
Hernandez 5: In ombra, non incide quasi mai. Si divora un gol a inizio ripresa e poi esce per una botta al costato dopo un colpo di testa. Entra Dybala 7: Il gioiello argentino si sblocca con un gran gol e regala i tre punti alla sua squadra.
Lafferty 6,5: Un paio di occasioni sprecate nel primo tempo, ma nella ripresa si prende la sua rivincita con un preciso colpo di testa per il gol del momentaneo 1 a 0.